Scopri il miglior servizio di consegna fiori a Roma
Servizio di consegna fiori a Roma
Ci sono gesti che non passano mai di moda e sfidano i secoli con la loro ritualità carica di fascino simbolico. Uno di questi è il regalo floreale che trasmette sentimenti di stima, amore, gioia, vicinanza, augurio, ma anche di cordoglio. I fiori creano sempre gioia ed emozione in chi li riceve.
Anche se sono ormai passati i tempi in cui si usava una sorta di linguaggio dei fiori (un dato fiore rappresentava un certo sentimento) è indubbio che regalare fiori è la scelta giusta in svariate occasioni:
- il compleanno della persona che si ama;
- la ricorrenza di San Valentino;
- la festa della mamma;
- il giorno della laurea;
- la nascita di un bambino alla neomamma.
Per la consegna fiori a Roma e in tutta la provincia, un riferimento sicuro è FioriRoma, che consente di consegnare i fiori al destinatario in sole due ore, tramite una rete di fiorai sul territorio che utilizzano solo fiori freschi.
Ma quali fiori regalare? La scelta è vastissima per numero e tipologia. Le rose dominano da sempre la scena: bouquet di 12 o 24 rose rosse, rosa, bianche, ovvero, se si vuol strabiliare, anche un bouquet di 50! Non solo rose, ma anche bouquet di tulipani, di girasoli, alstroemerie, lisiantus, lilium e garofani, gerbere, margherite.
Il sito web effettua la consegna fiori a Roma anche in abbinamento con un dolce (torta alla fragola, cassata siciliana, torta mimosa, crostata di frutta); molto richiesto anche regalare un centrotavola con prosecco o con spumante e pandoro.
In alternativa, è anche possibile orientarsi su un cesto di fiori misti, su un’orchidea o su vasi di piante non recise (anthurium, bouganville, geranio, guzmania, magnolia).
Per la consegna fiori a Roma e in tutta la provincia è disponibile un servizio clienti telefonico, oltre che il tracciamento online fino alla consegna al destinatario.