Micropali pretensionati: a chi rivolgersi
Sei alla disperata ricerca di micropali pretensionati? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!
Se desideri micropali pretensionati, non puoi che rivolgerti a Solid Project, azienda leader nel settore.
Parliamo del nuovo sistema Green Pile® Micropalo Pressoinfisso, sviluppato dagli interventi di Solid Project.
Si tratta di una nuova tecnologia, quale importante soluzione per gli interventi di consolidamento delle fondazioni, conseguenti al cedimento fondazioni e per la riduzione delle crepe nei muri.
Solid Project, a seguito di un processo di ricerca e sviluppo, offre questo nuovo sistema di consolidamento fondazioni.
Il nuovo sistema brevettato Green Pile®, si pone sul mercato come valida soluzione per risolvere problematiche legate a cedimenti di fondali con conseguenti creazioni di fessurazioni sulle pareti, o più comunemente chiamate, crepe sui muri. Grazie a questa tecnologia, è possibile intervenire in modo rapido e con ridotta invasività.
L’innovazione offerta dal “Micropalo Green Pile®” è studiata nel dettaglio, per il consolidamento di edifici dissestati e lega i vantaggi sia dei micropali che delle resine espandenti: permettendo l’impiego congiunto di resine poliuretaniche espandenti con il micropalo stesso.
Il procedimento, implica l’inserimento di barre di acciaio ad elevata resistenza, attraverso l’impiego di macchinari a rotopercussione di piccolo diametro, radicate direttamente nella fondazione della struttura da consolidare, riducendo quindi i disagi e i tempi di lavoro.
Solid Project ha progettato i micropali SP690 per ridurre al minimo le perforazioni nella vicinanza delle fondazioni ed evitare scavi invasivi nel perimetro degli edifici sottoposti all’intervento.
I micropali in acciaio sono dimensionati e ancorati alle fondazioni in modo da resistere a sollecitazioni importanti che possono essere esercitate sul terreno di fondazione.
Allora, cosa aspetti? Contatta subito Solid Project per le tue fondazioni di qualità!